CONSIGLI

CONSIGLI

I consigli del Respiro del Mare per una piacevole permanenza nel nostro spazio 

 

Prenotazioni

Le sedute si svolgono su appuntamento e ogni seduta dura 35 minuti. Prenota la tua seduta con qualche giorno di anticipo, in modo da essere sicuro di trovare la disponibilità nella fascia oraria a te più comoda. Puoi telefonare allo 051.877170 oppure al 339.4408382. 

Se non puoi venire all'appuntamento ti preghiamo di disdire, sempre telefonicamente, il prima possibile. 

Consultando il nostro sito o seguendoci sulla nostra pagina Facebook, potrai trovare le eventuali promozioni in corso o le iniziative speciali dedicate a tutta la famiglia.

Pagamenti

I pagamenti devono essere effettuati prima di ogni seduta. Puoi pagare in contanti o con bancomat. Se hai un abbonamento, ricordati di mostrarlo al momento dell'accettazione.

Durante la seduta

ti consigliamo di arrivare almeno cinque minuti prima dell'appuntamento, così ti potrai preparare con calma ed entrare nella stanza del sale senza stress.

Per accedere alla stanza del sale è necessario togliere le scarpe, nel qual caso ti consigliamo di portare un paio di calzini puliti. In alternativa potrai coprire le scarpe con gli appositi calzari che ti verranno forniti. Per i bambini consigliamo di portare calzini antiscivolo. 

Nella stanza del sale potrai entrare vestito normalmente, ma ti consigliamo indumenti comodi, sportivi e di colore chiaro, perchè le microparticelle di sale si depositano anche sui vestiti. 

Porta con te dei fazzoletti di carta, i benefici che apporta la stanza del sale sull'apparato respiratorio possono rendere necessario soffiarsi il naso più volte.

I bambini devono essere accompagnati da un adulto e in ogni caso dovranno essere accuditi durante la permanenza all'interno della stanza, per non recare danni alle attrezzature o agli altri bimbi. 

Si raccomanda di non introdurre cibi o bevande, poiché il pavimento è interamente ricoperto di sale grosso purissimo, che non deve assolutamente entrare in contatto con sostanze che ne possano alterare l'aspetto e la consistenza.

L'inizio della seduta è segnalata dall'operatrice, che ti inviterà ad entrare dopo aver preparato la stanza al termine della precedente seduta.

Una volta entrato, accomodati sulla poltrona, rilassati e respira normalmente, concentrandoti solo sul tuo benessere. L'aria ricca di sale e l'ambiente suggestivo, uniti alla cromoterapia e alla musica, faranno il resto!

Avvertenze

L' haloterapia è da considerarsi un trattamento complementare per i benefici che può apportare, ma non può sostituirsi ad alcun tipo di cura medica.

La stanza del sale non ha controindicazioni, solo in caso di distiroidismo, ipertensione grave, malattie tumorali o altre di rilevante importanza, è consigliato un consulto con il proprio medico.